Bilancio Sociale 2011

Il Bilancio Sociale non è un documento tra gli altri ma uno strumento di insostituibile valore per la sua duplice funzione: da una parte permette di rendere conto con la massima trasparenza delle attività svolte e dei risultati raggiunti da un’organizzazione a tutti i suoi portatori di interesse, dall’altra si impone come un momento di autovalutazione e di ridefinizione o perfezionamento delle attività stesse. Il CSV “San Nicola” (CSVSN) ha inaugurato tre anni fa il percorso di rendicontazione che porta alla stesura annuale del Bilancio Sociale, uno strumento in cui crediamo molto perché ci aiuta a comprendere i passi che abbiamo fatto nel perseguimento della nostra mission e di fissare gli obiettivi futuri. È parte integrante, quindi, della tensione al miglioramento continuo dei nostri servizi per favorire la presenza e la crescita delle organizzazioni di volontariato della ex provincia di Bari.

bilancio2011webbis.pdf