Regolamento “Servizio copie”

Il Servizio copie del CSV San Nicola può essere erogato esclusivamente se finalizzato a promuovere e rafforzare la presenza e il ruolo dei volontari di ETS (Enti del Terzo Settore) a prevalenza OdV.

Il materiale prodotto non deve contenere spazi o messaggi pubblicitari; è invece possibile citare e riportare (in termini di ringraziamento e informazione) la denominazione e logo di partner, collaboratori, donatori, finanziatori.
Il materiale prodotto non deve riportare alcuna esposizione di prezzi (es. quote di partecipazione eventi, costo biglietti iniziative).
Il materiale prodotto non deve prevedere un contenuto contrario alla legge, né contenere riferimenti diretti o indiretti a iniziative partitiche e campagne elettorali.

Il servizio è erogato secondo le seguenti modalità e nel rispetto dei seguenti limiti:

  1. Ogni Associazione può avvalersi del servizio gratuito fino a un massimo di 1500 copie all’anno, solo per finalità riconducibili ad attività di solidarietà previste dalla legge.
  2. Sono richiedibili i seguenti formati: A4 e A3 con stampa sia in bianco e nero sia a colori.
  3. Ai fini del conteggio annuo, la stampa fronte/retro è da considerarsi come doppia copia (per es.: 100 stampe F/R verranno conteggiate come 200 copie).
  4. La richiesta deve essere inviata tramite e-mail a prq@csvbari.com per la sede di Bari e a delegazionebarinord@csvbari.com per lo sportello di Andria.
    La domanda verrà evasa nel termine massimo di 5 giorni, seguirà comunicazione tramite e-mail da parte del CSV San Nicola per concordare il ritiro delle copie.
  5. Al servizio diretto si può accedere negli orari di apertura della sede di Bari e dello sportello di Andria, ma solo previo appuntamento e unicamente in presenza e con l’ausilio del personale del CSV San Nicola.
  6. Il CSV San Nicola si riserva il diritto di negare il servizio qualora la richiesta sia ritenuta non pertinente, né riconducibile ad attività di volontariato e di solidarietà.
  7. Si ricorda che la copia di libri, testi, foto e immagini soggetti al diritto d’autore è vietata per legge e pertanto non sarà ammessa.

DOCUMENTI ALLEGATI

Scarica il Regolamento “Servizio copie”