Responsabili di postazione per Incarta il presente, regala un futuro

Oxfam Italia cerca quattro responsabili di postazione per “Incarta il presente, regala un futuro”, confezionamento dei regali presso alcuni punti vendita di Casamassima durante il periodo natalizio.
Il responsabile deve coinvolgere i volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di progetti umanitari.

Candidati entro il 18 Ottobre tramite il modulo al seguente link: https://www.oxfamitalia.org/landing-pacchi-responsabili oppure scrivi a davide.colafemmina@oxfam.it (oggetto: “Progetto natale_nome_cognome_casamassima” allega: CV e lettera motivazionale)

Diventa responsabile di postazione di Oxfam Italia!
Sarai portavoce dei bisogni di molti e della lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della povertà!

La raccolta fondi sosterrà:

  • i progetti in Yemen, stremato da una guerra iniziata nel 2015, dove 19,7 milioni di persone non ha accesso all’assistenza sanitaria di base e il diffondersi del COVID-19 è allarmante;
  • i programmi di lotta alla povertà educativa e all’esclusione sociale in Italia, al fine di garantire equità e pari opportunità di accesso scolastico a bambine e bambini sul territorio nazionale.

Oxfam è un movimento globale di persone che lavorano in Italia e in oltre 60 paesi del mondo per combattere la disuguaglianza ed eliminare l’ingiustizia della povertà.
“Insieme, salviamo le vite nelle emergenze umanitarie, realizziamo con le comunità locali attività di sviluppo sostenibile, proponiamo stili di vita responsabili, facendo pressione per regole più giuste, che combattano la disuguaglianza e tutelino i più poveri e vulnerabili, venendo incontro alle esigenze dei consumatori e dell’ambiente. Con oltre 70 anni di esperienza alle spalle, Oxfam è leader mondiale nel portare acqua e servizi igienico sanitari nelle emergenze, garantendo soluzioni efficaci nelle condizioni più difficili, come in Siria o in Yemen“.