Svelatura del Memoriale e presentazione dell’Albero del ricordo

Volontariato in Spiaggia nel nome di Giovanni Montanaro

Abbiamo deciso di dedicare, d’ora in poi, tutte le edizioni di Volontariato in Spiaggia a Giovanni Montanaro, per tenere vivi, nel tempo, il suo ricordo e le passioni che il nostro Direttore aveva per Monopoli, la sua città, e per le associazioni e i volontari. Perché, ogni giorno, Giovanni operava affinché il Terzo Settore potesse dare il meglio di sé nel rispondere ai bisogni e alle aspirazioni degli altri, della nostra terra.

Festeggeremo insieme nel suo nome, perché il suo lavoro, le sue attenzioni, le sue passioni, siano semi da portare, anche con spensieratezza e felicità, a questa nostra feconda terra.
Ne saranno testimonianza e segni tangibili nel tempo e nel cuore della sua città l’Albero del ricordo e il Memoriale in suo onore che presenteremo l’11 luglio, in occasione della cerimonia di svelatura.
Vogliamo che non manchi nessuno dei suoi concittadini e di quanti hanno percorso con lui parte del cammino, perché siano testimoni, con tutti noi, della sua dedizione, della sua umanità, dei suoi valori.

Vi aspettiamo tutti a Volontariato in Spiaggia, giovedì 11 Luglio alle 18:30, in largo Portavecchia a Monopoli.