Le Odv al Meeting del Volontariato: ultime disponibilità di spazi espositivi e d’incontro

Il Meeting è l’appuntamento annuale del Volontariato del nostro territorio e da tutte le organizzazioni di volontariato ( OdV) è vissuto come momento di condivisione e approfondimento.

Invitiamo tutte le OdV ad essere protagoniste e scegliere questa occasione per crescere assieme, dare visibilità alla loro associazione ed incontrare giovani e cittadini.

Vi sono ancora disponibilità per partecipazione al Meeting da parte delle associazioni.

Chiediamo pertanto a chi fosse interessato di scegliere una delle seguenti modalità:

  • Spazio incontro (Venerdì 15 dalle ore 16.00 alle 22.00 – Sabato 16 dalle ore 9.00 alle 22.00 e Domenica 17 dalle ore 9.30 alle 13.00).
    Prevede un tavolo con alcune sedie da presidiare durante i lavori del Meeting. È ubicato al primo piano nei corridoi dell’Ateneo.
  • Spazio espositivo (Venerdì 15 dalle ore 16.00 alle 22.00 – Sabato 16 dalle ore 9.00 alle 22.00 e Domenica 17 dalle ore 9.30 alle 13.00).
    Prevede uno stand da presidiare con i volontari durante i lavori del Meeting per consentirvi di esporre manufatti o gadget al fine di raccogliere fondi per le proprie attività. È ubicato al piano terra all’interno dei portici del cortile principale dell’Ateneo.

A tal fine è possibile utilizzare i seguenti form e definire i dettagli della partecipazione con la segreteria del meeting ( promozione@csvbari.com). Si precisa che gli spazi saranno organizzati in base all’ordine di arrivo delle richieste e fino a esaurimento posti per pianificare la partecipazione attiva di tutti.

SCHEDA D’ISCRIZIONE SPAZIO INCONTRO
SCHEDA D’ISCRIZIONE SPAZIO ESPOSITIVO

Inoltre il Meeting ha inteso dare spazio a “laboratori”, incontri interattivi dedicati al pubblico dei visitatori del Meeting e promossi dalle associazioni. Le attività proposte (es. spettacoli, esercitazioni dimostrative, attività ludiche e divulgative). Sono pervenute molte proposte che hanno già superato le disponibilità di tempo e di spazio.
Ringraziamo tutte le ODV che hanno confermato la loro presenza,assicurando la realizzazione di tali occasioni d’incontro.

Si precisa che gli spazi saranno organizzati in base all’ordine di arrivo delle richieste e fino a esaurimento posti per pianificare la partecipazione attiva di tutti.