Venerdì 15 Gennaio 2021, alle ore 19:15, il Centro di Aiuto alla Vita - Mola di Bari ODV organizza la videoconferenza “Figli pre-adolescenti e adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità”, un momento di comprensione e confronto sulle sfide che quotidianamente le nostre famiglie sono chiamate a vivere e ad affrontare in uno scenario inedito come quello attuale. Intervengono: Mauro La Grasta, responsabile Servizi Socio-Culturali del Comune di Mola di Bari Giuseppe Mazzotta, pedagogista e responsabile del Centro Pedagogico Eryma di Mola di Bari Francesco Spilotros, docente e referente del CAV Mola di Bari OdV “Solo attraverso il confronto franco e sincero tra le famiglie – spiega Francesco Spilotros – tutti insieme possiamo immaginare soluzioni e strategie utili a vincere le sfide del tempo presente”. Per intervenire alla videoconferenza bisogna registrarsi al seguente link: https://forms.gle/VYNkGmFCf7tkZYoc8 Tutti gli altri possono seguire l’incontro in diretta streaming su Facebook (https://www.facebook.com/cavmoladibari) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCMJf4nHH6s8i5wYAnM4L-OQ). L’iniziativa rientra nel Progetto GEC - Generare Figli, Educare persone, Costruire Futuro che, dopo lo stop imposto dalle restrizioni anti-Covid19, riparte per concentrarsi sulle problematiche che vivono le famiglie nel 2021.Venerdì 15 Gennaio 2021, alle ore 19:15, il Centro di Aiuto alla Vita - Mola di Bari ODV organizza la videoconferenza “Figli pre-adolescenti e adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità”, un momento di comprensione e confronto sulle sfide che quotidianamente le nostre famiglie sono chiamate a vivere e ad affrontare in uno scenario inedito come quello attuale. Intervengono: Mauro La Grasta, responsabile Servizi Socio-Culturali del Comune di Mola di Bari Giuseppe Mazzotta, pedagogista e responsabile del Centro Pedagogico Eryma di Mola di Bari Francesco Spilotros, docente e referente del CAV Mola di Bari OdV “Solo attraverso il confronto franco e sincero tra le famiglie – spiega Francesco Spilotros – tutti insieme possiamo immaginare soluzioni e strategie utili a vincere le sfide del tempo presente”. Per intervenire alla videoconferenza bisogna registrarsi al seguente link: https://forms.gle/VYNkGmFCf7tkZYoc8 Tutti gli altri possono seguire l’incontro in diretta streaming su Facebook (https://www.facebook.com/cavmoladibari) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCMJf4nHH6s8i5wYAnM4L-OQ). L’iniziativa rientra nel Progetto GEC - Generare Figli, Educare persone, Costruire Futuro che, dopo lo stop imposto dalle restrizioni anti-Covid19, riparte per concentrarsi sulle problematiche che vivono le famiglie nel 2021.

Le nuove sfide quotidiane delle nostre famiglie

Venerdì 15 Gennaio 2021, alle ore 19:15, il Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV organizza la videoconferenza “Figli pre-adolescenti e adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità”, un momento di comprensione e confronto sulle sfide che quotidianamente le nostre famiglie sono chiamate a vivere e ad affrontare in uno scenario inedito come quello attuale.

Per intervenire alla videoconferenza bisogna registrarsi al seguente link: https://forms.gle/VYNkGmFCf7tkZYoc8

Tutti gli altri possono seguire l’incontro in diretta streaming su Facebook (https://www.facebook.com/cavmoladibari) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCMJf4nHH6s8i5wYAnM4L-OQ).

Intervengono

  • Mauro La Grasta
    responsabile Servizi Socio-Culturali del Comune di Mola di Bari
  • Giuseppe Mazzotta
    pedagogista e responsabile del Centro Pedagogico Eryma di Mola di Bari
  • Francesco Spilotros
    docente e referente del CAV Mola di Bari OdV

“Solo attraverso il confronto franco e sincero tra le famiglie – spiega Francesco Spilotros – tutti insieme possiamo immaginare soluzioni e strategie utili a vincere le sfide del tempo presente”.

L’iniziativa rientra nel Progetto GEC – Generare Figli, Educare persone, Costruire Futuro che, dopo lo stop imposto dalle restrizioni anti-Covid19, riparte per concentrarsi sulle problematiche che vivono le famiglie nel 2021.