A Ruvo il Concerto “Compagni di volo” a cura dell’Ala di Riserva

In nome della solidarietà e dell'integrazione, mercoledì 4 dicembre, in occasione della Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità, l'Orchestra e il Coro da Camera “Nino Rota" saranno impegnati nel concerto "Compagni di volo", con la direzione del Maestro Rino Campanale. Una serie di brani musicali si accompagneranno a riflessioni di Don Tonino Bello, il cui sentire è oggi come non mai viatico del nostro andare in compagnia e con lo sguardo rivolto verso l'altro.

L'evento, patrocinato dal Comune di Ruvo, è organizzato dall'Ala di Riserva onlus, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e le altre associazioni di volontariato attive nel comune del nord barese.

Per chi volesse assistere al concerto, ad ingresso libero, l'appuntamento è mercoledì 4 dicembre alle ore 19.30 presso  la Scuola Media Statale Carducci Giovanni XXIII, Via Madonna delle Grazie 10, Ruvo di Puglia.

Prima dello spettacolo, alle 17.30, dibattito intorno alla disabilità con l’intervento del Sindaco Ottombrini e dell’Assessore alle Politiche Sociali Elisabetta Altamura.

MAGGIORI INFORMAZIONI
cell. 3498045130 – Maurizio Montenegro