A Torino in treno

Per agevolare la partecipazione a “NON C’È FUTURO SENZA SOLIDARIETÀ”, CSVnet, che aderisce al Comitato 2011 “Unità dell’Italia Solidale” organizzatore dell’evento, ha stipulato un accordo con Trenitalia S.p.A. I partecipanti potranno infatti raggiungere Torino con agevolazioni tariffarie sul costo dei biglietti ferroviari.
Per farlo dovranno rivolgersi esclusivamente, attraverso la propria associazione di appartenenza, al Centro di Servizio per il Volontariato più vicino (cerca la sede su www.csvnet.it) oppure ad una delle associazioni aderenti al Forum Nazionale del Terzo Settore (per conoscere l’elenco vai su www.forumterzosettore.it). Per i viaggi dei partecipanti all’evento “Non c’è futuro senza solidarietà”, ed eventuali amici e parenti che li accompagnino, verrà applicata la Tariffa Comitive. I biglietti emessi saranno in formato elettronico (stampabile) ed inviati tramite e‐mail e/o via sms.
Il viaggiatore dovrà portare con sè a bordo treno oltre al biglietto, la scheda di iscrizione all’evento (disponibile sul sito www.unitaitaliasolidale.it) e un documento di identità valido, per evitare di incorrere in sanzione.
L’agevolazione si applica:
-ai viaggi che hanno destinazione unica Torino, per arrivi nei giorni 22‐26 giugno 2011;
-ai viaggi da Torino, con partenze nei giorni 24‐27 giugno 2011;
-ai treni a Media e Lunga percorrenza (Frecciarossa, Frecciargento, Freccia Bianca e Base). Sono quindi esclusi i treni regionali;
Gli acquisti dovranno essere effettuati esclusivamente con carta di credito.