Al via la terza edizione di Orizzonti Solidali

Il Gruppo Megamark di Trani, leader nel settore della Distribuzione Organizzata del Mezzogiorno con le insegne Dok, A&O, Famila e Iperfamila, promuove e sviluppa ogni anno attraverso la Fondazione Megamark (www.fondazionemegamark.it), iniziative di responsabilità sociale.

Anche per il 2014 intende sostenere lo sviluppo di progetti negli ambiti dell’assistenza sociale, della sanità, dell’ambiente e della cultura promuovendo, con il patrocinio della Regione Puglia e del suo assessorato al Welfare, la terza edizione del concorso pubblico ‘Orizzonti solidali’ con il quale mette a disposizione  complessivi 100.000 euro.

Associazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale e altre associazioni di diritto privato iscritte al Registro delle Onlus sono invitate a prendere parte martedì 13 maggio alle 16.30 a Villa Romanazzi Carducci (Sala Federico II  – Via G. Capruzzi, n. 326 BARI)  alla presentazione della terza edizione del concorso.

Prenderanno parte all’iniziativa: il cav. Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark, Elena Gentile, assessore al Welfare della Regione Puglia. Nell’occasione sarà data voce alle testimonianze delle associazioni che hanno vinto l’edizione 2013 del concorso.