Aperto ad Agosto il Centro antiviolenza SAVE di Trani

Il centro antiviolenza e antistalking SAVE anche ad agosto sarà aperto e sarà presente sul territorio con le sue attività di informazione e prevenzione in difesa delle vittime di violenza con un incontro (giovedì 27.08. alle h.20) presso il cortile dell’oratorio della parrocchia Spirito Santo di Trani.

Il centro antiviolenza SAVE, da più di tre anni in prima fila sul territorio per dare sostegno alle vittime di violenza familiare e di genere, ha potenziato la sua presenza per l’estate 2015 garantendo l’apertura del suo sportello anche durante la pausa estiva.
Infatti, anche ad agosto, il centro antiviolenza di Trani SAVE, della Cooperativa promozione sociale e solidarietà, situato presso la sua sede del centro JOBEL (Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 – 76125 Trani (BT) sarà a disposizione dell’utenza secondo i seguenti orari di apertura:

LUNEDI’- MERCOLEDI’- VENERDI’ h. 10.00-12.00.
(ad esclusione di lunedì 3 e di venerdì 14 agosto)

Gli operatori volontari del centro (avvocati, psicologi, psicoterapeuti, assistenti sociali, orientatori ed educatori) saranno a disposizione, anche su appuntamento, contattando il  recapito telefonico del centro Jobel (Tel e fax 0883.501407).
Agli utenti viene anche comunicato il recapito telefonico del telefono cellulare SAVE che garantisce un contatto diretto h24 con un operatore del centro.
SAVE non è solo un mezzo di sostegno legale e psicologico per le vittime di violenza familiare e stalking, ma è anche veicolo di promozione di iniziative di FORMAZIONE, INFORMAZIONE E PREVENZIONE del fenomeno.

In quest’ottica si inserisce l’incontro, dal titolo “Il centro antiviolenza SAVE  e le altre attività del centro Jobel” e che si terrà giovedì 27 agosto 2015 alle ore 20 presso il cortile dell’oratorio della parrocchia Spirito Santo di Trani. Vi aspettiamo numerosi.

Per INFO E CONTATTI:
gruppo facebook: SAVE-CENTRO ANTIVIOLENZA E ANTISTALKING;
indirizzo mail: savetrani@virgilio.it
coop. soc. Promozione Sociale e Solidarietà – c/o Centro Jobel – Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 – 76125 Trani (BT) – Tel e fax 0883.501407