Bambole offline a Bisceglie

 

bambole offlineNell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia l’Associazione Tandem, impegnata nella difesa dei diritti dei disabili, ha organizzato per il 16 aprile lo spettacolo "Bambole Offline" presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie.
Bambole Offline è un incontro artistico tra una musicista e una danzatrice per riflettere sul mistero della femminilità. Un  progetto  che  si  propone  di  dare voce  alle solitudini, alle  disparità  sociali e alla  violenza  sulle donne, attraverso l’incontro di sperimentazione vocale, sonorità urbane, musica etnica ed espressione corporea. La bambola – da guardare, amare, picchiare, cullare, svestire, sognare – si presenta come simulacro della meravigliosa complessità del femminino, ma anche delle disuguaglianze, della ricerca di identità e del diritto di esistere come persona, come esigenza imprescindibile per il futuro di ogni donna, in qualunque parte del mondo.
Bambole Offline, di e con Rachele Colombo (musiche e testi), Laura Scudella (coreografia e danza), Guglielmo Pinna (sculture di scena), Loris Contarini (collaborazione artistica), 16 aprile ore 20.00 (ore 10.30 matinée per le scuole), Teatro Garibaldi, Bisceglie – Ingresso Libero.

SCARICA I DOCUMENTI
icon Manifesto dello spettacolo