Bando Affidamento Gestione Servizio Educativo Specialistico per alunni disabili – Comune di Barletta

Il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” per la provincia di Bari segnala il Bando per l’Affidamento della Gestione del “Servizio Educativo Specialistico per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni disabili” del Comune di Barletta.

OGGETTO
L’appalto ha per oggetto l’affidamento della gestione del “Servizio Educativo Specialistico per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni disabili” in favore di cittadini residenti nel territorio urbano di Barletta; l’importo a base di gara è di € 683.333,00= oltre I.V.A.
L’appalto avrà durata di due anni scolastici riferiti agli anni 2007/8 e 2008/9, e/o a partire presubilmente dalla data di consegna del servizio in seguito ad aggiudicazione.
Il servizio dovrà essere garantito con 1 EQUIPE formata minimo da un coordinatore e n.19 educatrici professionali.
La ditta deve garantire complessivamente un numero non inferiore a n. 36.405 ore di prestazioni professionali per due anni scolastici.

DESTINATARI
Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione alla gara i soggetti di seguito elencati, in possesso dei requisiti richiesti, aventi natura giuridica e scopo sociale compatibile con l’attività  del servizio oggetto del presente appalto:

  • Cooperative sociali, imprese sociali, ditte e società;
  • Raggruppamenti Temporanei di Scopo (già costituiti o costituendi), con l’osservanza della disciplina di cui agli art. 34 e 37 D.Lgs. n. 163/2006;
  • Consorzi di imprese di cui agli art. 2602 e 2615-ter C.C., i quali non possono eseguire direttamente l’attività oggetto del presente appalto, ma devono indicare le imprese consorziate che dovranno effettivamente svolgere l’attività;
  • Consorzi di cooperative, consorzi stabili, questi ultimi ex art. 36 del D. Leg.vo n. 163/2006.

Non è ammesso che un’impresa partecipi alla gara singolarmente e quale componente di un R.T.S. o di un consorzio, né come facente parte di R.T.S. o consorzi diversi, pena la non ammissione dell’impresa medesima, del R.T.S e del consorzio al quale l’impresa partecipa.

SCADENZE
La domanda, dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 25/05/2007.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata, pena l’esclusione, prova documentale di avvenuto pagamento di euro 50,00  a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici, con le seguenti modalità:

  1. mediante versamento on line collegandosi al portale web “Sistema di riscossione” all’indirizzo http://riscossione.avlp.it seguendo le istruzioni disponibili sul portale. A riprova dell’avvenuto pagamento, il partecipante deve allegare all’offerta copia stampata dell’email di conferma, trasmessa dal sistema di riscossione.
  2. mediante versamento sul conto corrente postale n. 73582561, intestato a "AUT. CONTR. PUBB." Via    di Ripetta, 246, 00186 Roma (codice fiscale 97163520584), presso qualsiasi ufficio postale. La causale del versamento deve riportare esclusivamente:
  • il codice fiscale del partecipante;
  • il CIG che identifica la procedura.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica avviso pubblico
link all’avviso pubblicato sul sito del Comune di Barletta