Bando per minori a rischio – Comune di Barletta

Il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” per la provincia di Bari segnala il Bando per minori a rischio del Comune di Barletta.

span style="font-weight: bold;">OGGETTO Avviso pubblico per la selezione di un progetto complessivo diretto ad attività educativa e didattica mirante al recupero scolastico ed alla socializzazione di minori a rischio da realizzare all’interno della scuola media Ettore Fieramosca.

DESTINATARI
Possono partecipare tutti quegli Organismi o Soggetti del Terzo Settore che non presentino organizzazione d’impresa, e segnatamente le organizzazioni di volontariato, gli enti di patronato, gli oratori e gli altri soggetti senza scopo di lucro organizzati in forma associativa in possesso dei seguenti requisiti, dimostrabili con idonea documentazione:

  1. che svolgono attività socio-educativa in via continuativa, legalmente costituiti da almeno tre anni dalla pubblicazione del presente avviso,
  2. che siano iscritti all’apposita anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) istituita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ai sensi dell’art.11 del Decreto Legislativo del 4 dicembre 1997 n.460, Decreto del 18/01/1998 e Decreto del 18 luglio 2003 n.266;
  3. nei cui confronti non sussistano elementi preclusivi, secondo la normativa vigente, alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione;
  4. avere tra i propri fini istituzionali quello di operare in un settore che svolge attività similare all’oggetto del presente avviso.
  5. certificato d’iscrizione all’Albo Regionale.

SCADENZE
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire, con la relativa documentazione amministrativa ed allegati, entro le ore 13:00 del giorno 30/05/2007, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata postale, agenzia di recapito o consegnata a mano in un unico plico a:

Comune di Barletta – Protocollo Generale
C.so V. Emanuele n° 94
70051 Barletta

MAGGIORI INFORMAZIONI