Bando tavolo regionale per la legalità

A seguito della sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, rappresentata dal Dott. Francavilla e L’assessore al Diritto allo Studio e Formazione, prof.ssa Alba Sasso, è stato pubblicato il bando pubblico di manifestazione di interesse, per dare attuazione al progetto interistituzionale “Tavolo regionale per la legalità”.

SOGGETTI AMMESSI
Soggetti del privato sociale.

DESCRIZIONE
Il bando pubblico consentirà ai soggetti del privato sociale, esperti nell’ambito dell’educazione alla legalità, di candidarsi per essere inseriti in un apposito elenco a disposizione delle scuole che vorranno avviare, con il loro coinvolgimento, percorsi di educazione alla cittadinanza e alla legalità, con iniziative di carattere sociale e culturale che coinvolgano e rendano protagonisti i giovani in percorsi di conoscenza e costruzione della legalità, della giustizia sociale, della pace, della non discriminazione.

TERMINI E MODALITÀ
I soggetti interessati del terzo settore a far parte dell’Albo, potranno presentare richiesta entro e non oltre il 31/10/2012 attraverso l'invio della scheda di adesione.

SCARICA I DOCUMENTI
icon Bando Tavolo Legalità (98.63 kB)
icon Scheda_bandolegalità (56.13 kB)