“Il BenEssere e l’ascolto di sé” l’incontro della rassegna Self Made Woman

Giovedì 13 Aprile alle ore 18:30, presso La Feltrinelli Point di Altamura, LeggerEdizioni APS invita al terzo appuntamento della rassegna Self Made Woman.
Seconda delle tre fasi che compongono il progetto “Women in progress“, nell’ambito dell’avviso pubblico “Futura. La Puglia per la parità”.

Durante l’incontro “Il BenEssere e l’ascolto di sé”, Annamaria Pasquadibisceglie, dottoressa e coach in medicina di stile di vita, presenta il suo libro “Il dono della vita” e affronta i temi dell’alimentazione e della bionutrizione cellulare per la prevenzione e la cura delle malattie.

Introduce Anna Ventricelli, presidente di LeggerEdizioni APS, e dialogano con l’autrice i giornalisti Mariapaola De Santis e Michele Cannito.

La rassegna Self Made Woman si articola in una serie di appuntamenti in cui il dibattito culturale è l’elemento cardine e la risorsa fondamentale sulle pari opportunità, sull’autoimprenditorialità femminile, sulla promozione della lettura, contro l’iniquità sociale ed ogni tipo di stereotipo.
Il filo conduttore è il genio femminile in un ampio ventaglio di campi che vanno dall’arte alla scrittura, passando per la cultura e per l’associazionismo.

Locandina Women in progress LeggerEdizioni Aprile 2023
Locandina Women in progress LeggerEdizioni Aprile 2023