Beni Comuni nel Mezzogiorno: Il Principio di sussidiarietà e il Terzo Settore

Beni Comuni nel Mezzogiorno: Il Principio di sussidiarietà e il Terzo Settore

Venerdì 29 ottobre 2010, alle ore 18:30, nell’ambito del Progetto Formazione dei Quadri del Terzo Settore Meridionale, realizzato dal Forum del Terzo Settore, in collaborazione con CSV Net, Convol, Consulta del Volontariato presso il Forum, si svolge "Beni Comuni nel Mezzogiorno: Il Principio di sussidiarietà e il Terzo Settore", tavola rotonda aperta alla cittadinanza, presso l’Oasi Sacro Cuore in Santa Maria dell’isola, in via Bari n° 1 a Conversano.

Quali prospettive per il Mezzogiorno? Enti locali, associazioni, sindacato e mondo del terzo settore incontrano la cittadinanza sul tema dello sviluppo in rete di strumenti di tutela e difesa del bene comune.

Per un patto di sussidiarietà tra terzo settore e istituzioni locali: i beni comuni del mezzogiorno, da salvare, curare e riprodurre. Formazione Dei Quadri Del Terzo Settore Meridionale — Progetto realizzato dal Forum del Terzo Settore in collaborazione con CSV Net, Convol, Consulta del Volontariato presso il Forum. Finanziato dalla Fondazione per il Sud.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

locandina