Call for art “Vite Plurali. Visioni di genere”

Generare Culture Nonviolente – Assessorato al Welfare del Comune di Bari promuove la call for art “Vite Plurali. Visioni di genere” curata dalla Cooperativa Sociale Medihospes.

L’obiettivo è coinvolgere cittadini e cittadine baresi nella creazione di una mostra collettiva, una campagna di sensibilizzazione sulla condivisione di una cultura non violenta, rispettosa delle donne e delle differenze, contro ogni forma di discriminazione a partire dalle nuove generazioni.

Partecipa entro il 7 Novembre con una tua opera alla mostra collettiva “Vite plurali. Visioni di genere”
1° premio: buono da 500€ per l’acquisto di libri in una libreria della rete Bari Social Book
Regolamento e domanda di partecipazione al seguente link: https://www.centroantiviolenzabari.it/partecipa-al-contest-vite-plurali-visioni-di-genere

Puoi partecipare con una tua creazione (fotografia, grafica, disegno, illustrazione, stencil) focalizzata sui temi della manifestazione.

Le opere saranno pubblicate sulle pagine Facebook di: Generare Culture Nonviolente (https://www.facebook.com/generareculturenonviolente), Centro Antiviolenza dell’Assessorato al Welfare del Comune di Bari (https://www.facebook.com/centro.antiviolenzabari), Centro Antidiscriminazioni Bari (https://www.facebook.com/profile.php?id=100085538483379).
La giuria tecnica, tenendo conto anche del gradimento ottenuto sulla pagina, ne selezionerà dieci che saranno stampate ed esposte nella mostra organizzata nell’ambito della manifestazione Generare Culture Nonviolente nel mese di Novembre: tra questi sarà premiato con un buono del valore di 500€ l’opera che riceverà il maggior numero di preferenze espresse da una giuria popolare.

Locandina call for art Vite Plurali. Visioni di genere
Locandina call for art Vite Plurali. Visioni di genere