Campagna di Natale Apleti

Campagna di Natale Apleti

L’Assocazione Apleti avvia la campagna di Natale con la consegna a seguito di un libero contributo del calendario intitolato "Vincere la paura 2009". Si tratta di un calendario "speciale" frutto di un concorso realizzato nelle scuole di Bari e Provincia nel mese di marzo 2008.

Martedì 16 dicembre 2008, alle ore 18:00, verrà inaugurata la mostra "Tutti siamo stati bambini", presso il Fortino Sant’Antonio, in via Re Manfredini a Bari. La mostra è realizzata dalla Fondazione Nicolaus Onlus con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Bari. La mostra sarà aperta al pubblico dal 17 al 27 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 18:00 alle 21:00, con ingresso gratuito. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Apleti, nell’ambito del progetto "La casa di Pedro".

Martedì 23 dicembre 2008, alle ore 17:00, si tiene la manifestazione sportiva "Bari si fa in 4 per Natale", un quadrangolare di calcio fra le squadre "A.S. Bari", "A.S. Liberty", "U.C.D. Japigia" e "A.S.D. San Paolo", presso lo stadio della Vittoria di Bari. L’incasso sarà devoluto interamente all’Apleti.

Domenica 28 dicembre 2008, alle ore 20:30, si tiene lo spettacolo musicale "Diversità" realizzato da Annarita Romito in collaborazione con il Comune di Bari, la Provincia di Bari e l’Associazione Apleti, presso il Fortino Sant’Antonio, in via Re Manfredini a Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Assaciazioni Apleti Onlus
presso Cliniche Pediatriche Policlinico di Bari
www.apleti.it