Campionati assoluti di karate kumite

Campionati assoluti di karate kumite

Sabato 26 e domenica 27 febbraio la Fijlkam Puglia settore karate organizza i “Campionati assoluti di karate kumite”, presso il Palaflorio di Bari. Un evento arrivato alla 46esima edizione per il campionato maschile ed alla 29esima per quello femminile.
Si sfideranno sui tatami di gara circa 700 atleti provenienti da tutta Italia, i gruppi sportivi militari ed i campioni pugliesi (tra i quali Selene Guglielmi delle Fiamme Oro Roma, Michele Giuliani delle Fiamme Gialle Roma, Saverio Pesola e Biagio Laforgia della Kyohan Simmi, Vito Durante, Domenico Teodoro).

Per consolidare il legame con Fijlkam Puglia, nella mattinata del 26 febbraio, la Fidas Puglia farà compiere un “viaggio inaugurale” alla nuova autoemoteca, un simbolo che “coagula” il rapporto con lo sport e la solidarietà. Su questo mezzo, dotato delle ultime tecnologie a disposizione per la donazione di sangue e di plasma, sarà possibile donare e concretizzare questo gesto di solidarietà.

I campionati assoluti sono un evento importante per la città di Bari e per tutta l’Italia. Una sinergia che si solidifica grazie agli sponsor, ai partner istituzionali Fidas, Unicef e WWF ed alle istituzioni quali il Comune di Bari, la Provincia di Bari, la Regione Puglia, il CONI, l’A.n.s.m.e.s. e l’Unione nazionale veterani dello Sport.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

icon comunicato stampa Campionati assoluti di karate kumite (229.47 kB)

MAGGIORI INFORMAZIONI

Federazione Pugliese Donatori Sangue
piazza Umberto I 70121 Bari
pal. ex goccia del latte
tel. e fax 080/5219118
mail fidas_fpds@yahoo.it
www.federazionepugliesedonatorisangue.it