CASTELLANA GROTTE: consegna a domicilio | ricerca volontari | sostegno vittime violenza e stalking

Consegna a domicilio

– COC Protezione Civile di Castellana Grotte in rete con AVPA, Croce Rossa Italiana – Comitato Bassa Murgia, Associazione Fare Ambiente – Laboratorio Verde: acquisto di alimenti, farmaci e beni di prima necessità e accompagnamento animali di famiglia (solo per persone in quarantena). Servizi rivolti a persone prive di familiari idonei all’assistenza, immunodepressi, malati o poste in quarantena. 080 49 65 014 attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Ricerca Volontari

– COC Protezione Civile di Castellana Grotte in rete con AVPA, Croce Rossa Italiana – Comitato Bassa Murgia, Associazione Fare Ambiente – Laboratorio Verde: ricerca volontari: scrivi a coc@comune.castellanagrotte.ba.it la tua dichiarazione di disponibilità con modalità di contatto e copia del documento di riconoscimento.

Sostegno vittime violenza e stalking

– Centro Antiviolenza Andromeda: supporto a tutte le donne attraverso l’accoglienza telefonica e la gestione delle situazioni di emergenza. Operatrici di accoglienza, psicologhe e avvocate sempre disponibili al 339 78 71 952 oppure chiama il numero verde nazionale 1522.
approfondisci…

Emergenza Covid-19 Coronavirus: iniziative a favore dei cittadini