La Direzione Regionale della Puglia dell’Agenzia delle Entrate intende cedere a titolo gratuito 728 pc, 79 stampanti e altre attrezzature hardware, non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia, agli enti che ne faranno richiesta.
SOGGETTI AMMESSI
Possono partecipare alla selezione tutti gli istituti scolastici pubblici, gli enti e organismi pubblici e gli enti non-profit (anche privati).
L’assegnazione sarà effettuata utilizzando i seguenti criteri di priorità decrescente:
- istituti scolastici pubblici;
- altri enti e organismi pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine, Croce Rossa Italiana, ecc.);
- enti pubblici e privati, appartenenti a una delle seguenti categorie (non in ordine di priorità):
- associazioni ed enti senza fini di lucro iscritti nell’apposito registro associazioni;
- fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica, senza fini di lucro;
- associazioni non riconosciute, di cui all’art. 36 C.C., che siano dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo inequivocabile desumere l’assenza di finalità lucrative;
- organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri, operanti in Italia o all’estero per scopi umanitari;
- altri enti e organismi, non compresi nei punti precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità.
A parità di soddisfazione dei criteri suddetti, la graduatoria sarà ordinata mediante sorteggio basato sull’estrazione del Lotto del 24/02/2011.
SCADENZA
La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12:00 del 23 febbraio 2011.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.it), nella sezione “Agenzia – Gare”.