Comune di Bari – Affidamento della gestione delle attivita’ della P.U.A. Porta Unica d’Accesso

Comune di Bari – Affidamento della gestione delle attivita' della P.U.A. Porta Unica d'Accesso

SOGGETTI AMMESSI
Soggetti privati senza finalità di lucro o soggetti del Terzo Settore e soggetti con finalità di lucro che operano nell’ambito dei servizi alla persona. Si considerano soggetti privati senza finalità di lucro o soggetti del Terzo Settore, secondo quanto previsto dalla L.R. 19/2006:
_ le imprese sociali;
_ gli organismi della cooperazione;
_ le cooperative sociali;
_ le associazioni e gli enti di promozione sociale;
_ le fondazioni;
– gli enti di patronato;
_ le organizzazioni di volontariato;
_ ogni altro soggetto senza scopo di lucro individuato come tale dalla Normativa nazionale.
Attesa la complessità tecnica ed organizzativa del Servizio, le organizzazioni di volontariato e gli altri soggetti che non presentano organizzazione di impresa, possono partecipare al presente appalto esclusivamente in partenariato (Associazione Temporanea di Scopo) con soggetti aventi natura d’impresa e per attività coerenti con le proprie finalità giuridiche.
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui agli artt. 34, 37 e 47 del D.Lgs. 163/2006 in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando

DESCRIZIONE
Affidamento della gestione delle attivita' della P.U.A. Porta Unica d'Accesso e connesse all'istruttoria delle richieste di assistenza socio sanitaria complessa che richiedono interventi integrati tra i servizi socio-assistenziali del comune e i servizi sanitari della ASL per l’intera durata dell’appalto (anni due) € 210.000,00 oltre IVA
Il plico integrale dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo: COMUNE DI BARI – RIPARTIZIONE CONTRATTI ED APPALTI – Via Garruba n. 51, 3° piano – 70122 Bari (Italia). entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 20/06/2012.

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.comune.bari.it/pls/upload/docs/F245663388/S12008%20NUOVO%20AVVISO%20DI%20PROCEDURA%20RISTRETTA.pdf