Comune di Bari – Albo dei writers

COMUNE DI BARI – Avviso Pubblico per l’istituzione dell’Albo dei Writers

SOGGETTI AMMESSI
Possono iscriversi all'Albo tutti i soggetti maggiorenni e residenti a Bari, singolarmente o riuniti in gruppi ed associazioni, che svolgono personalmente e direttamente il graffitismo e la street-art in genere, nonché disegni, murales, scritte di qualunque genere effettuate con qualunque tecnica grafica (pittura spray, sticker, poster ecc.); L'iscrizione ha validità dalla data di pubblicazione dell'Albo da parte degli uffici competenti sul sito del Comune di Bari.

DESCRIZIONE
La Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing Territoriale in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 17 del 25/01/2012 istituisce l'Albo dei Writers e degli Artisti di Strada.
L'iscrizione all'Albo Comunale dei Writers e degli Artisti di Strada è obbligatoria per la successiva assegnazione degli spazi individuati e selezionati dalla scrivente Ripartizione. L'assegnazione di tali spazi ai richiedenti avverrà in base ad un criterio di proporzionale distribuzione. È facoltà del Comune, in caso di numero di richieste superiori rispetto a quello degli spazi previsti, procedere all'assegnazione mediante turnazioni con cadenze trimestrali. L'assegnazione dello spazio ha durata annuale ed è rinnovabile.

TERMINI E MODALITA'
La domanda di iscrizione, redatta esclusivamente con il modulo allegato al presente avviso, deve pervenire a: Comune di Bari, Ripartizione Culture e Marketing Territoriale – Via Argiro, n. 33 – Bari, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 a mano o con raccomandata A.R. entro Il 20 aprile 2012.

MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/bandiEConcorsi/bandiDiGara?id_upload=919