Comune di Bari – Progetto a favore di minori a rischio

COMUNE DI BARI – IV circoscrizione: affidamento del progetto sociale circoscrizionale 2011 "Progetto a favore dei minori a rischio".

SOGGETTI AMMESSI
Tutti i soggetti pubblici, i soggetti privati senza finalità di lucro o soggetti del Terzo Settore ai sensi della L.R. n.19/2006, ed i soggetti con finalità di lucro che operano nell'ambito dei servizi alla persona e alla comunità che presentino organizzazione d'impresa. Altresì, è ammessa la partecipazione alla gara di Consorzi e di Imprese appositamente e temporaneamente raggruppate.
I soggetti che non presentino organizzazione di impresa possono svolgere esclusivamente attività di affiancamento per la realizzazione dei servizi di rete, in relazione alle quali, potranno essere previste solo forme documentate di rimborso delle spese sostenute, escludendo la titolarità del rapporto.

DESCRIZIONE
La IV Circoscrizione ha indetto gara aperta, disciplinata dall'art.20 e dall'allegato IIB del D.Lgs. n.163/2006, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento del Progetto Sociale Circoscrizionale 2011 "Progetto a favore dei minori a rischio", CIG 2652106B18, da svolgersi nel territorio circoscrizionale, della durata di mesi sei, rivolto a minori residenti nel territorio della IV Circoscrizione Loseto-Ceglie-Carbonara esposti a rischio di emarginazione, devianza, sottoposti a provvedimenti dell'autorità giudiziaria, nonché ad altri soggetti deboli, nell'ambito delle misure a sostegno delle responsabilità personali.
I destinatari del progetto sono almeno 30 minori suddivisi in due fasce di età dagli 8-11 e 12-15.
L'importo della gara a base d'asta, ammonta ad €. 45.550,99 oltre IVA se dovuta, nella misura massima del 20% per un importo complessivo di €.54.661,19.  

TERMINI E MODALITA'
La domanda di partecipazione completa della documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del  18/08/2011 a:
Comune di Bari – IV circoscrizione -Loseto-Ceglie-Carbonara
via Calatafimi, 18 – 70131 Bari

MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/bandiEConcorsi/bandiDiGara?id_upload=804