Domenica 31 Agosto 2025 alle 20:30, nell’ambito delle iniziative estive del Comune di Andria, il C.A.L.C.I.T. promuove “Io Sergio Adea tra i cantautori”, il concerto del cantautore andriese Sergio Adea, presso l’Anfiteatro Villa Comunale di Andria.
L’obiettivo è promuovere il benessere anche attraverso la musica.
«Con la musica vogliamo promuovere il benessere, ma soprattutto vogliamo stimolare la riflessione proprio come desidera fare nelle sue canzoni Sergio Adea. È uno degli obiettivi che il direttivo del CALCIT ha intrapreso ormai da anni. Non c’è solo la cura ma dobbiamo lavorare tanto sulla prevenzione»
Nicola Mariano, presidente C.A.L.C.I.T.
«Il pubblico avrà l’opportunità di godere di ottima musica e inoltre, sarà stimolato a riflettere sul proprio rapporto con il pianeta e sull’impatto individuale che si ripercuote nell’ambiente, temi ormai imprescindibili nella vita quotidiana di ciascun individuo»
Sergio Adea, cantautore












