Contributi Politiche Sociali – Compagnia di San Paolo

La Compagnia di San Paolo ha stabilito anche per il 2014 una scadenza unica per la presentazione di richieste di contributo, da parte di enti senza scopo di lucro, per progetti che riguardino le politiche sociali.

SOGGETTI AMMESSI
Enti senza scopo di lucro

DESCRIZIONE
Le richieste di contributo on line possono riguardare solo iniziative progettuali riconducibili a uno dei seguenti ambiti tematici: Nuove generazioni; Adulti in difficoltà; Lavoro; Socialità e spazio pubblico.
La richiesta di contributo non potrà essere superiore al 75% dei costi totali del progetto. Alla copertura del restante 25% possono concorrere autofinanziamenti, contributi pubblici e/o privati, valorizzazioni di beni e servizi forniti in natura, linee di credito, etc.
Il contributo, che non potrà comunque essere superiore al 75% dei costi totali effettivamente sostenuti, sarà erogato in tranche successive.
Tra i criteri di valutazione presi in considerazione per la selezione delle iniziative una particolare rilevanza sarà riservata alla loro sostenibilità tecnico-economica futura, alla presenza di un impatto quantitativo significativo in termini di numero di beneficiari, alla capacità di generare meccanismi di sviluppo. L’elenco delle richieste di contributo accolte saranno pubblicati sul sito Internet della Compagnia di San Paolo entro il 30 giugno 2014 e formalizzati con successive comunicazioni agli enti selezionati.

TERMINI E MODALITA'
La  scadenza è fissata al 28 febbraio 2014.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Compagnia di San Paolo
Corso Vittorio Emanuele II, 75 – 10128 Torino
tel.: 011.5596911
fax: 011.5596976
politichesociali@compagniadisanpaolo.it
www.compagniadisanpaolo.it