Il CSV San Nicola aderisce all’iniziativa a sostegno del procuratore Gratteri e contro le mafie

Martedì 5 Luglio 2022 alle 19:00, manifestiamo in piazza a Milano a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di tutti i cittadini che rischiano la vita contro le mafie.

Il CSV San Nicola aderisce all’iniziativa “Mai più stragi”, promossa dal gruppo cooperativo Goel, perché, a trent’anni dalle stragi di Palermo, è importante agire adesso, per non avere rimpianti dopo, perché nessuno sia più solo.

A inizio maggio è stato scoperto il progetto di un attentato nei confronti di Nicola Gratteri, Procuratore della DDA di Catanzaro, impegnato in prima linea contro la ‘ndrangheta.

Trent’anni dopo le stragi di Palermo, è necessario ribadire che la lotta alle mafie ci riguarda tutti e che chi combatte la criminalità organizzata non è da solo: non vogliamo altri martiri da commemorare il giorno dopo ma scendere in campo prima, per impedire l’irreparabile

gruppo cooperativo Goel

L’iniziativa sostiene la democrazia messa a rischio dalle mafie e informare sul grave e pericoloso processo di infiltrazione della ‘ndrangheta in atto in tutta Italia.