CsvnetPuglia: percorso formativo sulla Progettazione Sociale

sociale

ATTENZIONE: le iscrizioni ai webinar sono chiuse. Chi volesse può però partecipare al percorso formativo recandosi presso una delle sedi del Csv. Per maggiori informazioni, contattare l’Area Formazione del Csv “San Nicola”.

Il CSVNETPUGLIA organizza il primo percorso formativo on line sulla Progettazione Sociale che prevede 6 moduli gestiti dai 6 Centri di Servizio della Regione Puglia. La modalità di partecipazione è attraverso il WEBINAR, seminario on line di 1 ora con possibilità di interazione con il relatore, anche a distanza, attraverso la chat.
Per ogni modulo sono disponibili circa 50 postazioni da dividere per i 6 Centri di Servizio. Ogni CSV mette a disposizione la propria sede per la partecipazione ai webinar.

La scheda di iscrizione è disponibile a questo link. E’ importante compilare ogni parte della scheda di iscrizione e spuntare i moduli ai quali si vuole partecipare.
E’ possibile partecipare ad uno o più moduli. E’ auspicabile la partecipazione a tutti i moduli per una maggiore efficacia del percorso formativo.
I moduli formativi, tutti della durata di un’ora, sono:
1. Lavorare per progetti nel sociale
2. Dal bando al progetto
3. Analisi del territorio
4. Il quadro logico del progetto
5. Monitoraggio e valutazione del progetto
6. Gestione amministrativa e contabile.
Le date dei moduli sono riportate all’interno della scheda di iscrizione.

Le iscrizioni scadono mercoledì 28 ottobre.