DPI per l’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano

Tante realtà putignanesi promuovono una raccolta fondi per acquistare DPI (tute, copriscarpe, camici e visiere) per il personale sanitario dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano.

È possibile donare con:

L’iniziativa coinvolge tante realtà cittadine: Laboratorio Urbano I MAKE – Ex Macello; Radio JP; Ubuntu – autoproduzioni culturali; Legambiente; Croce Rossa; Rotaract; Teatro dei Leggeri; A Me Mi; LunAzioni; L’Isola che non c’è; Coopera; Solco.

In questo momento complicato per tutti, ci accorgiamo di quanto sia messo alla prova il personale della Sanità e degli Ospedali del nostro territorio, con turni di lavoro estenuanti e in contatto diretto col rischio di contagio. Nonostante gli sforzi del Sistema Sanitario Nazionale, è emersa la domanda di ulteriori Dispositivi di Protezione Individuale. Per questa ragione, tante realtà associative del nostro paese hanno deciso di contribuire ad affrontare questa emergenza dando vita alla raccolta fondi #DonaPerPutignano: una mobilitazione corale per aiutare il personale dell’Ospedale S. Maria degli Angeli.

Maggiori informazioni

www.facebook.com/imakesocial
info@imakeweb.it

Emergenza Coronavirus: raccolta fondi