L’hbari2003 parteciperà al campionato di basket serie B che inizia sabato 6 novembre con la partita in casa contro il Palermo, presso il Palazzetto dello Sport, in via Sardegna nel Quartiere San Paolo, a Bari.
Le squadre che fanno parte del girone dell’hbari2003 sono: CISS Basket Napoli, Sportinsieme Sud Barletta, Basket Sicilia Palermo, Lupiae Lecce, Cestistica Andria A.S.D., Crazy Ghost Battipaglia e astrha Bari.
L’impegno che attende la squadra in questa nuova avventura è notevole, sia per la caratura delle squadre che si incontreranno, più elevata del campionato scorso, sia per lo sforzo economico da affrontare nelle numerose trasferte previste in tutta Italia.
L’hbari2003 si augura che le Istituzioni pubbliche possano dare il proprio sostegno ad una Società sportiva impegnata non solo nella riabilitazione fisica ma anche nel sociale.
È stata confermata la rosa dell’anno scorso allenata dal Coach Angelo Cassano, che aveva portato la squadra a sfiorare la promozione, e formata da: Gianni Romito (Presidente e play), Francesco Genchi (Pivot), Antonio Ranieri (Pivot), Urbano Resce Lorenzo (Pivot), Pasquale Fasano (Pivot); Stefano Todaro (Play-guardia), Marianna Rogliero (Guardia), Paolo Mesto (Pivot), Vincenzo Mesecorto (Guardia), Giuseppe Deleo (Guardia), Emanuele Fasano (Guardia). Si aggiungeranno a breve altri ragazzi a completare la rosa.
Lo staff della Onlus Hbari è composto dal medico Dott. Claudio Azzolini; dal paramedico Manuela Miotto; dagli accompagnatori Ivo Castaldo, Fasano Pasquale, Corrado Africano, Mariagrazia Stelladoro, Serena Mucciolo e Caterina Martinelli; e da Domeni Loseto addetto alla manutenzione delle carrozzine sportive.