È tempo dei Centri antiviolenza! Presente e futuro

Venerdì 24 Gennaio 2020, dalle ore 9:30 alle ore 19:00, il Centro Antiviolenza RiscoprirSi… organizza il seminario “È tempo dei Centri antiviolenza! Presente e futuro…”, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel, in via Firenze 35 ad Andria.

L’evento ha l’obiettivo di porre l’attenzione sul lavoro dei centri antiviolenza, servizi riconosciuti e normati sia a livello regionale che nazionale, e sulle modalità operative della rete dei servizi territoriali che, collaborando con i centri, hanno l’obiettivo di sostenere, accompagnare e tutelare le persone che subiscono violenza. Il seminario sarà anche un’occasione di riflessione su percorsi, risorse e criticità incontrate nel primo decennio di attività del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… nella città di Andria e di confronto con altre realtà italiane.

L’evento rientra nelle attività previste dal Programma Antiviolenza SFERA, finanziato dalla Regione Puglia e cofinanziato dall’Ambito Territoriale di Andria. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Avvocati Andriesi e patrocinato dalla Società Italiana di Criminologia SIC, dall’Associazione Italiana di Criminologia, dal CroasPuglia, dall’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, dall’Ordine degli Avvocati di Trani e dal relativo C.P.O.

È gradita prenotazione scrivendo a riscoprirsi.andria@gmail.com specificando nome, cognome, professione ed eventuale ente di appartenenza.

Centro Antiviolenza RiscoprirSi…
via Quarti 21 Andria
0883 76 49 01