Emergenza freddo a Bari per i senza fissa dimora

EMERGENZA FREDDO A BARI PER I SENZA FISSA DIMORACon l’ondata di freddo di questi giorni a Bari, i centri di accoglienza sono stracolmi e tanta gente dorme per strada e ciò di cui maggiormente necessitano sono le coperte. L’Associazione Amici del Sermig di Bari vuole dare una mano ai volontari che si fanno carico di queste persone e con cui collaborano da tempo e alla città che è in emergenza su questo fronte.
Pertanto, siete invitati tutti a donare le vostre coperte, anche usate, consegnandole alla sede dell’Associazione Amici del Sermig, presso la Parrocchia del quartiere San Pio (Enziteto), o scrivendo una email a wadirum@aliceposta.it o telefonando al 329/8990711 (referente: Tonio Del Re) o al 348/6627166 (referente: Lucy Scattarelli), per il ritiro.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.