L’equilibrio dei diritti: l’UNICEF fa così!

L'equilibrio dei diritti: l'UNICEF fa così!

Giovedì 7 aprile, il Gruppo YOUNICEF del Comitato provinciale dell’UNICEF di Bari, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari, organizza "L’equilibrio dei diritti: l’UNICEF fa così!", XV Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo, presso l’Aula Aldo Moro della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari, in piazza Cesare Battisti.

Sono ammessi a frequentare il Corso gli studenti universitari di ogni facoltà e di ogni Università, i neolaureati, gli operatori sociali, i docenti referenti UNICEF e gli allievi dell’ultimo anno di scuola superiore.
Le iscrizioni si chiudono lunedì 4 aprile, o comunque ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Per iscriversi è necessario recarsi personalmente presso il Comitato Provinciale UNICEF di Bari, in via Nicolai n° 9, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17:00. Sarà richiesto un versamento di euro 15,00 come contributo parziale delle spese sostenute per la documentazione che sarà distribuita durante il corso.
È possibile pre-iscriversi inviando un’e-mail all’indirizzo comitato.bari@unicef.it o tramite il sito web www.unicef.it; sarà comunque necessario completare l’iscrizione di persona in Comitato entro lunedì 4 aprile.

Gli incontri si concluderanno verso la fine di maggio in data da destinarsi. Al termine verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a chi avrà seguito almeno 5 incontri su 7. L’attestato potrà essere presentato per il riconoscimento di crediti formativi e come parte di un tirocinio curricolare.