Estate con noi ad Andria

Nell’ambito della programmazione delle iniziative ricreative culturali e del tempo libero per l’estate, la Confraternita Misericordia di Andria intende promuovere progetti volti alla realizzazione di attività da svolgersi da metà giugno alla fine del mese di agosto. Possono partecipare bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni (scuola elementare e scuola media).
 Le attività di “…Estate con noi” verteranno preferibilmente sull’ambito sportivo, attività ludiche ricreative, laboratorio di modellismo, laboratori creativi, sostegno scolastico per le scuole elementari e per le scuole medie. Si propongono inoltre varie attività di socializzazione che consistono nell'ascoltare la musica, ballare, tornei vari, giochi all'aperto, giochi di ruolo e giochi di società. Quello della socializzazione è un momento informale e prezioso per imparare a stare insieme, stare alle regole del gruppo, esprimere le proprie idee, parlare di sé e conoscersi meglio.
Il progetto estivo agevola i ragazzi residenti in zone distanti dalla sede offrendo un servizio bus navetta.
Il costo dell’iscrizione alle attività estive è di 10 € mensili pro capite (comprensivi di quota assicurativa) con il rilascio di una tessera identificativa.
Le iscrizioni alle attività di “…Estate con noi” dovranno pervenire entro e non oltre il 16 giugno alla sede della Misericordia di Andria recandosi personalmente presso la sede della Confraternita (Corso Europa Unita, 2) dal lunedì al sabato nei seguenti orari 9 – 13 ; 16 – 20 con la compilazione di un apposito modulo di iscrizione e il rilascio della tessera personale.

MAGGIORI INFORMAZIONI
telefono 0883/259710, fax  0883/2231195
stampamisericordiabt@libero.it
andria@misericordiaonline.net