Fondazione Marcegaglia – Bando donne e imprenditoria femminile

Per l'anno 2012 la Fondazione Marcegaglia lancia in Italia un bando all'interno dell'area di intervento “Donne e imprenditoria femminile”, per fornire un contributo alle organizzazioni che già operano al fianco delle donne in condizioni di fragilità, per restituire loro dignità, attraverso percorsi di autonomia e accompagnamento al lavoro.

DESCRIZIONE
Il bando, pubblicato nella pagina contributi, è finalizzato al supporto di attività di accoglienza e accompagnamento, rivolto a donne italiane e straniere vittime della tratta o che hanno subito situazioni di maltrattamento o abuso, o con situazioni socioeconomiche di precarietà e deprivazione.

SOGGETTI AMMESSI
Enti senza scopo di lucro, con sede legale in Italia, che non abbiano contenziosi in corso e con finalità coerenti con gli scopi della Fondazione.

TERMINI E MODALITA'
I progetti, insieme ai documenti richiesti dal bando, dovranno essere inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno  alla Segreteria della Fondazione (via Giovanni della Casa 12 – 20151 Milano)  entro e non oltre il 2 marzo 2012.

MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.fondazionemarcegaglia.org/cms/it/news/92-bando-2012-donne-in-italia.html