I segni dei tempi

I segni dei tempi

Sabato 13 dicembre 2008, alle ore 17:00, l’Associazione Fratellanza Cosmica organizza la conferenza "I segni dei tempi", presso la Cittadella della Cultura, in via Pietro Oreste n° 45 a Bari.

La conferenza nasce come punto di incontro per tutti coloro che sono alla ricerca di argomenti a suffragio di verità meno diffuse. A tale scopo sono stati invitati alcuni relatori esperti in vari campi: investigazione giornalistica, ufologia, storia contemporanea, contattismo, volontariato umanitario.

Nel corso del convegno saranno presentate le ultime novità inerenti la presenza ufo-extraterrestre. Tali reperti provengono, nella quasi totalità, dalla stretta collaborazione con il giornalista e ricercatore messicano Jaime Maussan. Saranno proiettati filmati e documenti esclusivi sui Crop Circle. Si parlerà dei recenti avvistamenti di oggetti non identificati e del caso italiano di Antonio Urzi e Simona Sibilla, noto soprattutto a livello internazionale.

Interverrà anche il sig. Giorgio Bongiovanni, il più noto stigmatizzato cristiano-laico, che parlerà della propria esperienza mistica e del messaggio spirituale ad essa connessa e illustrerà l’implicazione spirituale di alcuni segni presenti in cielo e in terra, segni relazionabili all’instabilità ed alla criticità del nostro Pianeta.

Verrà infine dato spazio anche alla presentazione del FU.NI.MA. (FUndacion los NIños del MAñana) International Onlus, iniziativa avviata in Argentina da Raul Bagatello. Si tratta di un’organizzazione laica, formata da giovani volontari, che promuove vari interventi umanitari a vantaggio dei bambini indigenti delle Ande.

La serata sarà allietata con musica dal vivo di giovani artisti.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica locandina