Il Laboratorio Urbano di Conversano La Bottega presenta due eventi

Il Laboratorio Urbano di Conversano La Bottega propone due eventi.

Nell’ambito della 14° edizione del Festival Kantun Winka, venerdì 7 settembre a partire dalle ore 21, buffet di cucina multietnica, realizzato in collaborazione con Mediatori culturali in rete e con la partecipazione dei Richiedenti Asilo del CARA .
Aromi e spezie provenienti da lontano ti invitano a viaggiare anche solo per una sera. Ogni piatto racconterà una storia di uomini e culture diverse.

Prenotazioni al numero 347/1565119
Possibilità di pernottare in loco (info/prenotazioni 0804959792 – 3775256331  –  o info@labottega.info)

#kantunwinka

 

Sabato 8 settembre alle ore 20.30, spettacolo musicale “AMOSFERE” caratterizzato dall’utilizzo di svariati strumenti musicali e non: Hang, Flauto traverso, Sassofono, Didjeridoo, Arpa diatonica, Chitarra, tammorra, armoniche, melodica Kalimbe, scacciapensieri, tubotromba, noseflute, ciotola, acqua…

Con l‘uso di una loop station, che può far ripetere frasi musicali anche lunghe, non necessariamente ritmiche o melodiche, Vincenzo Larocchia, musicista compositore polistrumentista, crea delle basi musicali e propone al pubblico suoni di strumenti poco convenzionali, intrecciati a melodie di flauto e sassofono.

Ne risulta uno spettacolo musicale unico, pieno di atmosfere evocative, di musiche, per la maggior parte improvvisate al momento, che fanno “viaggiare” l’ascoltatore.

Per informazioni e prenotazioni: LABottega – Laboratorio Urbano Conversano (ex macello comunale – Via S. Giovanni Bosco) Email: info@labottega.info – tel: 0804959792 –  3775256331
fb: https://www.facebook.com/laboratoriourbanoconversano