Il Settore Innovazione Sociale del Comune di Bari invita ETS e Parrocchie a un incontro sui Progetti Utili alla Collettività (PUC)

Giovedì 22 Febbraio 2024 alle 17:30, il Settore Innovazione Sociale del Comune di Bari invita gli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS e le Parrocchie con sede operativa nel Comune a un incontro presso il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – OdV, in via Vitantonio di Cagno 30 a Bari.

L’incontro, al quale prenderanno parte la Dirigente del Settore Innovazione Sociale M. Cristina Di Pierro e Giovanni Mezzina, pedagogista e coordinatore dei processi di attivazione, rappresenterà un importante momento di dialogo con l’Amministrazione comunale di Bari, che oggi ci domanda di esprimere i bisogni del Volontariato per tracciare processi e interventi condivisi.

L’intento del Comune di Bari è avviare un percorso di collaborazione con Associazioni e Parrocchie sulle nuove misure di contrasto alla povertà e sulle nuove norme relative ai “Progetti Utili alla Collettività” (PUC) di cui il Comune ha la responsabilità attuativa.