Imprese e integrazione lavorativa

SINERGIA società cooperativa sociale, nell’ambito delle attività dello sportello “CISEI” per l’integrazione lavorativa dei soggetti svantaggiati, ha organizzato il 18 e 19 luglio, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociale del Comune di Acquaviva delle Fonti e con l’Informagiovani del Comune di Monopoli due Seminari dedicati a “Start up di impresa e integrazione lavorativa”.
Il primo si terrà il 18 luglio presso la Sala Conferenze del Palazzo di Città ad Acquaviva delle Fonti a partire dalle ore 17,00.
Al seminario, dopo i saluti di Gianni MILELLA, Assessore ai servizi sociali del Comune di Acquaviva delle Fonti, interverranno: il referente dello Staff di Assistenza Tecnica al Programma Regionale Bollenti Spiriti Regione Puglia che presenterà il bando Principi Attivi 2012, il referente della Regione Puglia Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione con la presentazione dell’iniziativa “Laboratori dal Basso”, Pia ANTONACI -SINERGIA Società cooperativa sociale – che presenterà alcune opportunità di formazione e lavoro in Europa, e Arcangelo ADRIANI– ASA S.r.l. – con un intervento sugli aiuti allo start up di impresa e su Piccoli Sussidi.
Il secondo si terrà il 19 luglio presso il Caffè Venezia in Piazza Garibaldi, 18 a Monopoli a partire dalle 18,00. Al seminario, dopo i saluti di Angelo ANNESE dell’Informagiovani del Comune di Monopoli, interverranno: Lorenzo MINNIELLI – Puglia Sviluppo S.p.a., area Autoimprenditorialità e Autoimpiego – con un intervento sugli aiuti allo start up di impresa, Tommaso COLAGRANDE – Staff di Assistenza Tecnica al Programma Regionale Bollenti Spiriti Regione Puglia – che presenterà il bando Principi Attivi 2012, il referente della Regione Puglia Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione con la presentazione dell’iniziativa “Laboratori dal Basso”, Pia ANTONACI – SINERGIA Società cooperativa sociale – che presenterà alcune opportunità di formazione e lavoro in Europa, e Arcangelo ADRIANI – ASA S.r.l. – con un intervento sui Piccoli Sussidi.
La partecipazione ai seminari è gratuita. Il numero di posti disponibili è limitato.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Tel 080/3740573
info@sinergiasociale.it
 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.