Improvvisarte a Putignano

Domenica 21 luglio dalle ore 20 per Improvvisarte tornano a Putignano pittori, scultori, artigiani, attori, artisti di strada, ballerini e musicisti con le loro espressioni artistiche pronte a ricreare quell’atmosfera fiabesca con manufatti esclusivi e spettacoli d’eccezione.

Dalle 20,00 sarà possibile ammirare creazioni d’ogni genere distribuite sulla strada importante della città del Carnevale. Alle attività di mostra si aggiungeranno svariate esibizioni proposte da artisti di strada, musicisti e teatranti che si alterneranno nei suggestivi spiazzi del circuito. Non potrà mancare l’offerta enogastronomica, nel rispetto del territorio con un pizzico di creatività artistica.

L’arte ancora una volta, sarà il magico veicolo di trasmissione in grado di agevolare un esilarante scambio di idee coinvolgendo il pubblico in un clima di convivialità e condivisione assicurate. L’iniziativa, promossa dall’associazione Trullando in collaborazione con la Confraternita di SS. Maria del Carmine è patrocinata dal Comune di Putignano, Provincia di Bari e Regione Puglia.

Per informazioni e prenotazioni spazi espositivi: improvvisarte.trullando@gmail.com
tel. 3665072676