Infoday: I programmi europei: le opportunità per le Scienze umane e sociali

È in programma il 19 novembre ore 9.00 – 13.30 l'Infoday “I programmi europei: le opportunità per le Scienze umane e sociali” presso il Centro Polifunzionale per gli Studenti dell’Università di Bari (ex Palazzo delle Poste).
 Grazie al supporto della Regione Puglia e tramite il progetto POAT Internazionale di  Formez PA, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ospita il 19 Novembre prossimo il Workshop “I Programmi europei: le opportunità per i Dipartimenti Universitari di Scienze Umane e Sociali”.
 
Una giornata che si propone come una panoramica ragionata sul terzo pilastro del Programma Horizon 2020, su Europa Creativa, il programma quadro dedicato al settore culturale e creativo per il 2014-2020, e sui Programmi Giustizia e Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza, con l’obiettivo di migliorare la capacità di orientamento nella complessa panoramica delle opportunità di finanziamento per le scienze umane e sociali offerte dal nuovo ciclo di programmazione europea.
 
L’incontro si svolgerà presso il Palazzo delle Poste, Piazza Cesare Battisti- Bari, il 19 novembre a partire dalle ore 9.
 
Istruzioni per la registrazione all’evento
• andare all’indirizzo: https://auth.formez.eu/?q=user/register
• compilare i campi obbligatori e leggere e accettare note legali e dichiarazione privacy;
• cliccare sul pulsante Crea nuovo profilo;
• una volta creato il proprio profilo, andare all’indirizzo http://eventipa.formez.it/node/32435
• cliccare sul pulsante Iscriviti (disponibile in alto a sinistra).