La favola mia. Resto Zero a sostegno dei ragazzi diversamente abili

La favola mia. Concerto dei Resto Zero a sostegno di ragazzi diversamente abili

Domenica 18 luglio 2010, alle ore 21:00, l’Associazione di volontariato “Insieme” Onlus per disabili, presenta “La favola mia” concerto dei Resto Zero, in piazza XX Settembre, a Mola di Bari.

Un’occasione per trascorrere una piacevole serata all’insegna della solidarietà e della buona musica, grazie all’esibizione di un gruppo di ballerine che accompagneranno i protagonisti della serata: l’anima della band, Luccio Dimatera (alias Resto zero), insuperabile e particolare interprete delle canzoni di Renato Zero; Angelo Lella alla batteria e percussioni; Massimo Stano e Rocco Zeverino alle chitarre; Gianni Leo alla tastiera e piano; Maurizio Pascucci al basso elettrico.

Si potrà assistere allo spettacolo con un piccolissimo contributo volontario, devoluto all’Associazione “Insieme” per svolgere le proprie attività. “Come noto l’Associazione è impegnata quotidianamente a garantire il pieno rispetto della dignità umana ed il diritto di libertà ed autonomia del diversamente abile. Organizza laboratori, feste, gite, escursioni, spettacoli, partecipa ad ogni iniziativa del territorio per agevolare il più possibile l’integrazione sociale dei ragazzi che vi fanno parte”. (Mimma Tribuzio, Presidente Associazione di volontariato “Insieme” Onlus per disabili).

La manifestazione ha permesso di aggregare, nella stessa serata, anche le associazioni di volontariato facenti parte di “Molasolidale”, affinché si racchiudessero in un’unica Festa del Volontariato le finalità nobili della sensibilizzazione e promozione sociale del terzo settore.

Con il patrocinio del Comune di Mola di Bari.