La lingua italiana per l’integrazione degli stranieri

Il giorno 31/05/2007 alle ore 16,30 si terrà presso la Facoltà di Lingue in Via Garruba 6 un convegno dal tema: "La lingua italiana per l’integrazione degli stranieri".

Parteciperanno a tale iniziativa studenti stranieri di Impegno 95, rappresentanti delle comunità straniere, le istituzioni competenti e i rappresentanti delle associazioni che si occupano di immigrazione.

Sono stati invitati: il Presidente della Regione Puglia, il Presidente della Provincia di Bari, il Sindaco della città di Bari, il Ministro della Solidarietà Sociale, On. Ferrero e il Direttore Generale del Dipartimento dell’Immigrazione del Ministero dell’Interno, Dott. Mario Ciclosi.

Nella sede operativa di Impegno 95 in Via Roberto da Bari, 145 c/o Prof. Trentadue è attivo uno sportello d’informazione e di assistenza a favore degli immigrati.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Tel. e Fax: 080/9909487
Cell.: 338/478868

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.