L’associazione Amici dei diversabili OdV di Putignano ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla tradizionale “Pentolaccia” che l’associazione è tornata a organizzare. Un momento conviviale a tema carnascialesco, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza che si è tenuto domenica 5 Marzo 2023.
«Ancora una volta – dichiara Giampiero Mastrangelo, presidente di Amici dei diversabili OdV – devo sentitamente ringraziare il direttivo e i volontari che con il loro supporto e aiuto concreto hanno reso possibile questo evento che come tutti richiede un impegno di tempo non indifferente»
Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di accendere i riflettori sul mondo della disabilità, un mondo pieno di risorse. Nel corso della giornata, gli ospiti sono stati inviati a scrivere dei pensieri, affissi su una bacheca e conservati in associazione.
Il ricavato dell’iniziativa finanzierà le attività associative e in particolare, l’acquisto di strumenti musicali per attività di musicoterapia, uno dei laboratori più graditi dai nostri utenti.