Libertà in movimento

Libertà in movimentoDomenica 27 gennaio 2008, alle ore 11:30, l’Associazione Laicale Sacro Cuore e l’Oratorio Parrocchia S. Cuore di Acquaviva delle Fonti inaugurano il progetto “Libertà in movimento” con la celebrazione della Santa Messa e la Benedizione del Pulmino acquistato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia.

Si tratta di un servizio di trasporto rivolto a tutti coloro che presentano difficoltà nei movimenti a causa di disabilità permanente o temporanea. “Libertà in movimento” soddisfa la necessità di relazionarsi con il resto del mondo, un piccolo bisogno quotidiano che tuttavia aiuta l’integrazione sociale e il miglioramento della qualità della vita. Il servizio, senza fini di lucro, sarà effettuato su richiesta degli interessati e in collaborazione con le realtà del territorio.

MAGGIORI INFORMAZIONI

scarica invito
scarica comunicato stampa

Associazione Laicale Sacro Cuore
via Sacro Cuore
70021 Acquaviva delle Fonti Ba
tel. 080/769453 – 338/8598049
www.associazionesacrocuore.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.