L’ora della Terra. Un invito del Wwf Bari alle associazioni

Anche quest'anno il 29 marzo torna l’Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF Internazionale.

Nel 2013 Earth Hour ha visto la partecipazione di oltre 2 miliardi di persone in 154 Paesi nei 7 continenti ed in oltre 7000 città in tutto il mondo, confermandosi come evento di forte valenza simbolica, un’occasione per rendere esplicita la volontà di sentirsi uniti in una sfida globale, che nessuno può pensare di vincere da solo.

La manifestazione del Wwf Bari si svolgerà all'interno dei locali della Ex Tesoreria (Oltre 400mq) presso il Palazzo di Città con ingresso in via Roberto da Bari n°3. Saranno spenti il Palazzo della Regione, la Provincia il Teatro Margherita e il Palazzo di Città.
Il Wwf intende arricchire l’evento con contributi artistici di vario genere e con l’esposizione di banchetti informativi autogestiti dalle associazioni che avranno il piacere di partecipare in prima persona alla manifestazione.

Pertanto,  le associazioni interessate a titolo gratuito a partecipare alla manifestazione, possono contattare l'indirizzo bari@wwf.it.