Mani Tese cerca volontari

Mani Tese cerca volontari per il progetto “Molto più di un pacchetto regalo!”, che si svolgerà dal 1 al 24 Dicembre 2019, presso le librerie la Feltrinelli a Bari e Casamassima.

La proposta di volontariato è rivolta esclusivamente a coloro che al momento della partecipazione abbiano compiuto 16 anni. Inoltre l’Associazione rilascerà agli studenti, su richiesta, un attestato di partecipazione all’iniziativa che potrà valere come credito formativo.

“Molto più di un pacchetto regalo!” è un’iniziativa volta a sensibilizzare la clientela delle librerie sulle tematiche riguardanti gli squilibri tra Nord e Sud del mondo e a raccogliere fondi per sostenere l’impegno di Mani Tese.

Con le erogazioni liberali in cambio di pacchetti regalo realizzati dai volontari, Mani Tese quest’anno vuole sostenere progetti per l’educazione dei bambini e dei ragazzi in Guinea-Bissau e in Benin. In particolare, i fondi raccolti andranno a sostegno dell’educazione delle bambine in Benin, delle ragazze vittime di violenza di genere e di matrimoni forzati e precoci e dei ragazzi privi di sbocchi lavorativi in Guinea-Bissau.

Per adesioni

Mani Tese
Ufficio sensibilizzazione e promozione del volontariato
02 40 75 165
volontari.natale@manitese.it
manitese.it