Mi prendo cura di me

logo-anteas

Incontri #psicoeducazionali di #gruppo per il proprio #benesserepsicologico.

L’Anteas Trani, nell’ambito del progetto Botteghe della Fiducia, promuove incontri di Auto-Mutuo-Aiuto, condotti dalle psicologhe dott.sse Rosanna Dipasquale.

Gli incontri si tengono due giovedì al mese dalle 19:00 alle 20:30 presso la sede dell’Anteas Trani in via Umberto 75 a Trani.
Le prossime date sono: 20 giugno, 4 e 18 luglio.

Il gruppo di Auto-Mutuo-Aiuto (#AMA) può diventare un aiuto reale, se le persone ne fanno buon uso e vi partecipano con motivazione e interesse, riconoscendolo come una risorsa a loro disposizione, per migliorare la propria situazione di difficoltà.

Saranno formati da persone che volontariamente scelgono di unirsi per sostenersi reciprocamente in considerazione di bisogni comuni.

“Chi meglio di un’altra persona che sta vivendo la stessa situazione è in grado di capire e comprendere le difficoltà e i vissuti dell’esperienza che si sta affrontando?”.

Il gruppo genera #sostegno reciproco e i partecipanti riconoscono in esso, una nuova realtà del problema che stanno vivendo, riuscendo ad individuare delle soluzioni o delle azioni da applicare.

CONTATTI
Anteas Trani 0883 890 100

anteastrani@gmail.com / rosannadipasquale@hotmail.it

https://www.facebook.com/AnteasTrani

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI