MODUGNO: consegna a domicilio | continuità didattica | mensa | sostegno psicologico a distanza

Consegna a domicilio

– Comune di Modugno in rete con don Nicola Colatorti, parroco della chiesa matrice e i volontari di diversi Enti del Terzo Settore: consegna a domicilio spesa e medicinali per persone con più di 65 anni di età, sole e prive di rete familiare, affette da disabilità e immunodepresse. Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00.

Continuità didattica

– Comune di Modugno in rete con don Nicola Colatorti, parroco della chiesa matrice e i volontari di diversi Enti del Terzo Settore: l’Asilo nido comunale offre continuità didattica tramite Skype (asilonido@comune.modugno.ba.it) o WhatsApp (333 61 04 559).
approfondisci…

Mensa

– Comune di Modugno in rete con don Nicola Colatorti, parroco della chiesa matrice e i volontari di diversi Enti del Terzo Settore: distribuzione di pasti pronti, per cittadini con disagio socioeconomicoDal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e martedì e giovedì, anche dalle 15:30 alle 17:00.

Sostegno psicologico a distanza

– BracciAperte OdV: sportello di ascolto telefonico per aiutare a sostenere chi avverte il peso della solitudine e dell’assenza di relazioni – 371 18 22 066.
approfondisci…

Emergenza Covid-19 Coronavirus: iniziative a favore dei cittadini