Natale a Bari

La terza edizione di “Natale a Bari”, dall’8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, porterà quasi 100 eventi gratuiti in tutti i quartieri della città, con particolare attenzione alle persone in condizioni di svantaggio sociale ed economico.
Natale a Bari duemilatredici è un’iniziativa promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari  con il coordinamento organizzativo della coop. soc. Progetto Città e si rivolge a bambini, adolescenti, adulti e famiglie.
Gli eventi in programma nascono nell’ambito delle attività annuali promosse in favore delle bambine e dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie della Città di Bari dai Centri di Ascolto per le Famiglie, dai Centri Aperti Polivalenti per Minori (finanziati nell’ambito della legge 285/97) e dai Centri Socio Educativi Diurni in convenzione con il Comune di Bari – Assessorato al Welfare.
Con “Natale a Bari”  tutti i quartieri del capoluogo pugliese saranno attraversati da letture natalizie, musica, cinema, ludobus, teatro, artigianato e mercatini, degustazioni della gastronomia locale, feste e spettacoli.
Il primo appuntamento si terrà domenica 8 dicembre e sarà "Buon compleanno Biblioteca", che aprirà le porte di questo evento natalizio cittadino. Si festeggerà al Parco 2 Giugno il primo anno di servizio della Biblioteca dei Ragazzi e delle Ragazze, un luogo immerso nel cuore verde di Bari e dedicato a bambini ed adolescenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Cooperativa Sociale Progetto Città onlus
tel. 080.5023090
Consulta il Programma sul sito dell'Assessorato al Welfare